Assistenza clienti Lollo Caffè
Le domande più frequenti
Se hai effettuato l’ordine sul nostro shop ufficiale lollocaffeonline.it compila questo modulo esponendo la tua richiesta nel dettaglio, in tutti gli altri casi puoi rivolgerti direttamente al rivenditore online presso il quale hai effettuato l’acquisto.
A breve potrai consultare la cartina nell’apposita sezione del sito e scoprire il rivenditore autorizzato più vicino a te, nel frattempo puoi compilare il modulo sotto oppure procedere all’acquisto online sul nostro shop.
Compila questo form, il team dell’assistenza clienti Lollo Caffè è a tua completa disposizione e sarà felice di fornirti tutto il supporto di cui hai bisogno.
Le nostre miscele di caffè, comprese le aromatizzate, sia in cialde che in capsule, sono prive di glutine sia negli ingredienti sia come cross-contamination. Per i prodotti solubili il discorso varia di miscela in miscela. Compila il modulo sotto se vuoi avere maggiori informazioni.
CONTATTACI PER RICHIEDERE ASSISTENZA
Compila il modulo per inviarci la tua richiesta.
Il servizio di assistenza tecnica sarà in ferie fino al 3 settembre 2024. Le richieste di assistenza saranno gestite a partire mercoledì 4 settembre 2024, in ordine di arrivo.