Set Lollina plus candy + 40 cialde

Lollina plus nei colori candy è la macchina perfetta per il tuo Lollocaffè. I colori candy sono le varianti rosapop, lillador ed acquamellow.

Dona un tocco di personalità ed allegria a tutti gli ambienti, grazie alle linee slanciate ed ai colori alla moda, e garantisce il miglior caffè, in poche semplici mosse.

Il Set comprende una confezione da 40 cialde compostabili Lollocaffè, miscela oro espresso.

Le caratteristiche tecniche sono le seguenti: termoblocco in alluminio, peso 4.5kg, capacità 700ml, potenza 400W, voltaggio 220V/110V, frequenza 50HZ, altezza 26cm / larghezza 18cm / profondità  26cm.

Kit Lollina plus classic + 40 cialde

Lollina plus nei colori classic è la declinazione nelle varianti: nero grafite, rosso amaranto, turchese e bianco satinato.

Dona un tocco di carattere e design a tutti gli ambienti, anche ai più formali, grazie ai colori evergreen ed all’appeal vintage.

Il Kit comprende una confezione da 40 cialde compostabili Lollocaffè, miscela nero espresso.

Le caratteristiche tecniche sono le seguenti: termoblocco in alluminio, peso 4.5kg, capacità 700ml, potenza 400W, voltaggio 220V/110V, frequenza 50HZ, altezza 26cm / larghezza 18cm / profondità  26cm.

POC Imprese e competitività 2014-2020 – IS0109376

DICAL S.R.L. – BUSINESS & ENERGY IMPROVEMENT

 C25H22001800008

Il programma di investimento realizzato ha consentito l’adeguamento del sistema produttivo con il paradigma “Industria 4.0” mediante il miglioramento dei processi operativi e logistici adottati, nonché consentire l’efficientamento energetico.

Gli investimenti realizzati risultano funzionali ai seguenti obiettivi:

  • La realizzazione di una catena produttiva automatizzata ad alto rendimento tecnico, in grado di razionalizzare i processi e diminuire tempistiche di produzione ed errori umani;
  • L’ottimizzazione delle procedure organizzative e logistiche;
  • L’automatizzazione delle procedure di stoccaggio e di comunicazione tra le unità produttive dell’azienda;
  • La creazione di database e archivi digitali mediante i quali garantire il corretto flusso informativo tra i vari reparti;
  • L’efficientamento energetico della struttura, rispondendo alla necessità di fabbisogno energetico e contribuendo al più generale obiettivo di mitigazione dei cambiamenti climatici.

 Finanziato nell’ambito della risposta dell’Unione alla pandemia di COVID-19