Scopri come utilizzare al meglio la tua Lollina

Tutorial e consigli utili per prenderti cura della tua macchina da caffè

Prima installazione

FAQ

In questa pagina potrai trovare le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti

TUTORIAL

Pulizia del cassetto e della griglia di scolo

Pulizia del porta filtro e del porta cialda

Regolazione del pressa cialda

Sostituzione della guarnizione

Decalcificazione

ASSISTENZA

CONTATTACI PER RICHIEDERE ASSISTENZA

Se hai letto le Faq e guardato i tutorial ma non hai trovato la soluzione al tuo problema, compila il form sotto, per richiedere il supporto dell’assistenza tecnica.
Fai attenzione ad inserire tutti i campi obbligatori, il nostro team analizzerà la tua richiesta e ti indicherà la procedura da seguire.
– La matricola è il codice di 13 cifre presente sia sulla scatola che sul retro della macchina, in prossimità della bottiglia per l’acqua.
– La matricola, la descrizione dettagliata della problematica e la fattura/scontrino sono campi importanti per la gestione dell’assistenza poichè consentono di distinguere le riparazioni in garanzia da quelle fuori garanzia.
LEGGI CON ATTENZIONE:
La Garanzia copre malfunzionamenti e/o guasti di parti della macchina riconducibili a vizi di costruzione, materiali o manodopera.
Tutti gli altri casi, indicati nel manuale d’istruzione ( es. danni non riconducibili a vizi di costruzione, danni causati da uso improprio della macchina, mancata manutenzione ordinaria, rotture causate da accumuli di calcare e/o di caffè, ecc.) non sono coperti da garanzia.
NOTA BENE:
Il servizio di assistenza tecnica sarà in ferie dall’8 agosto 2024 al 3 settembre 2024. Le richieste di assistenza saranno gestite a partire mercoledì 4 settembre 2024, in ordine di arrivo.