CONTATTACI PER RICHIEDERE ASSISTENZA

Compila il form sotto, facendo attenzione ad inserire tutti i campi obbligatori, l’assistenza clienti analizzerà la tua richiesta e ti indicherà la procedura da seguire.
La matricola è il codice di 13 cifre presente sia sulla scatola che sul retro della macchina, in prossimità della bottiglia per l’acqua.
La matricola, la descrizione dettagliata della problematica e la fattura/scontrino sono campi importanti per la gestione dell’assistenza poichè consentono di distinguere le riparazioni in garanzia da quelle fuori garanzia.
LEGGI CON ATTENZIONE:
La Garanzia copre malfunzionamenti e/o guasti di parti della macchina riconducibili a vizi di costruzione, materiali o manodopera.
Tutti gli altri casi, indicati nel manuale d’istruzione ( es. danni non riconducibili a vizi di costruzione, danni causati da uso improprio della macchina, mancata manutenzione ordinaria, rotture causate da accumuli di calcare e/o di caffè, ecc.) non sono coperti da garanzia.